polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

In data 23 ottobre 2015, si è tenuta una riunione sindacale a livello locale dove tra i punti dell’ordine del giorno vi era la rideterminazione della percentuale delle Poliziotte che possono essere distolte dalla sezione femminile per essere inserite nei servizi extra sezione.

La Parte Pubblica in tale circostanza sentendo le OO.SS. presenti nel tavolo di contrattazione e prendendo atto delle recenti assegnazioni presso l’istituto sassarese di 5 nuove Agenti, ha determinato l’aumento del numero delle Poliziotte rispetto al numero precedente stabilito.

Come noto, una Poliziotta malgrado fosse vincitrice di regolare interpello per l’NTP non è stata inserita in tale servizio per il vincolo dovuto alla citata percentuale ma, considerato che il vincolo non è piu’ attuale, chiediamo al Direttore di voler disporre l’inserimento dell’unità femminile nel posto di servizio che ha legittimamente acquisito.

A tal proposito giova ricordare che gli interpelli indetti per l’anno 2015 sono in vigore sino al 31 dicembre dello stesso anno, di conseguenza con l’aumento della percentuale sopra citata non è piu’ in vigore nessun vincolo ostativo.

Michele Cireddu

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto