polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

Comparto Ministeri

Questa mattina a Palazzo Chigi abbiamo firmato un importante accordo  con il Governo che azzera i possibili effetti negativi sulle retribuzioni dei dipendenti per effetto dell’introduzione dei meccanismi legati alla valutazione della performance.

Con la firma di questo accordo il Governo accoglie le nostre tesi, espresse in più occasioni, secondo cui il sistema premiale introdotto dalla riforma Brunetta debba essere finanziato con risorse aggiuntive rispetto a quelle esistenti nei fondi di amministrazione o ente al 31.12.2010.

Ora ci attendiamo dal Governo e dai singoli Ministri per le parti di competenza, la immediata adozione di tutti gli atti amministrativi e legislativi necessari all’attuazione integrale dell’accordo, sia per gli aspetti economici che giuridici.

Riteniamo dunque di grande rilevanza l’intesa raggiunta che in parte risponde alle rivendicazioni della UIL PA alla base dello sciopero effettuato il 9 luglio dello scorso anno per la salvaguardia dei livelli retributivi e del diritto alla contrattazione.

Qui il comunicato e il volantino della UILPA

 

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Ritrovaci su Facebook

facebook pagina

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto