polizia penitenziaria top

Roma, 08 lug.“A nome di tutta la UILPA Polizia Penitenziaria, oltre che personale, esprimo vicinanza, solidarietà e sostegno alla Segretaria Generale della UIL Sicilia, Luisella Lionti, e a tutta la UIL isolana, oggetto del vile atto intimidatorio consistito, anche questa volta, in scritte e imbrattamenti fatti ritrovare sulla facciata della sede regionale”.

Lo dichiara Gennarino De Fazio, Segretario Generale della UILPA Polizia Penitenziaria.

“Rispetto ai continui tentativi d’intimidazione che stanno interessando la UIL in vari territori e che oggi si sono manifestati in Sicilia, ribadiamo che ogni attacco a qualunque Struttura non può che essere rivolto a ciascuno di noi e da tutti noi viene rispedito al mittente con l’annotazione che non ci lasceremo intimidire e non arretreremo di un passo nelle nostre battaglie per l’affermazione dei valori, dei diritti, della sicurezza e della giustizia sociale e contro ogni tentativo di offesa alla democrazia”, aggiunge il Segretario della UILPA PP”.

Potrebbe interessarti anche:

Martedì, 20 Settembre 2022 20:30

SARDEGNA - La UILPA Polizia Penitenziaria visita gli istituti - TG3

Venerdì, 25 Febbraio 2022 07:48

GDAP n. 0074497.U del 24.02.2022 -Il personale dell'Amministrazione penitenziaria in quiescenza, che partecipa alla contribuzione volontaria in favore dell'Ente, può partecipare al soggiorno presso...

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto