polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota n. 10038 - Selezione e concorso per l’accesso al ruolo dei Sovrintendenti del Corpo di polizia penitenziaria (vacanze fino al 31 dicembre 2021).

Con P.D.G. del 17 giugno u.s. sono state pubblicate le graduatorie conseguenti al concorso interno, per titoli e superamento di successivo corso di formazione, a complessivi n. 583 posti (n. 515 uomini; n. 68 donne) relativi alle vacanze disponibili nel periodo compreso tra il 31 dicembre 2018 e il 31 dicembre 2020, per la nomina alla qualifica di Vice Sovrintendente del Corpo di polizia penitenziaria.

Per converso, mentre non si ha notizia dell’esito della selezione, sempre per la nomina alla qualifica di Vice Sovrintendente del Corpo di polizia penitenziaria, mediante scrutinio per merito comparativo riservato agli Assistenti Capo, per le vacanze registrate al 31 dicembre 2018, maggiorate ex art. 8, lettera a-ter), D.Lgs. 95/2017 e succ. modd., per 270 posti totali (n. 254 uomini; n. 16 donne), non risultano ancora avviate le analoghe selezioni per gli anni successivi.

Parimenti, deve essere ancora bandito il concorso per l’accesso al ruolo dei Sovrintendenti in ragione delle vacanze risultate al 31 dicembre 2021.

Nel richiedere, pertanto, cortesi notizie in ordine a tutto quanto sopra, si sollecita il celere esperimento delle procedure in parola.

Nell’attesa, molti cordiali saluti.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto