polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota n. 10.138 - Ripetutamente sin dall’emanazione della nota n. m_dg.GDAP. 29/04/2020.0141392.U, la Sua direzione generale ha rappresentato che, con l’implementazione della funzionalità della sezione del software GUS Web denominata “profilo utente”, sarebbe stato garantito un parziale accesso al sistema anche alle Organizzazioni Sindacali rappresentative per consentire gli studi e le valutazioni di competenza, evidentemente, su dati anonimi e aggregati.

         Nonostante le successive rassicurazioni in tal senso, tuttavia, tale possibilità d’accesso non è ancora fruibile, con tutto ciò che ne deriva sia sotto l’aspetto della mancata partecipazione e del fattivo contributo che le Organizzazioni Sindacali possono fornire per una migliore organizzazione dei servizi sia, e soprattutto, sotto il profilo della minor trasparenza dell’azione amministrativa e della gestione del personale.

         Nel sollecitare, pertanto, l’effettiva messa in operatività dell’accesso predetto, si richiedono altresì cortesi e circostanziate informazioni riguardo al notevole ritardo in essere.

         Nell’attesa di un cortese riscontro, cordiali saluti.

Potrebbe interessarti anche:

Martedì, 19 Dicembre 2023 09:58

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto