polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nostra nota 8082 al Capo del Dipartimento - Facendo seguito alla nostra nota n. 7988 del 20/7/2015 e con riferimento alla Sua n. 0269399-2015 del 31 luglio 2015, rileviamo che mentre si è ancora in attesa di conoscere le valutazioni degli Uffici interessati direttamente dalla S.V., al Dipartimento della Pubblica Sicurezza procedono spediti a supporto della periferia per garantire l’uniforme applicazione della normativa in materia di salute e sicurezza (D. Lgs 81/2008).


Con nota n. 555/RS/01/143/4421 dell’8 u.s. (che si allega in copia) è stata difatti comunicata l’attivazione di uno specifico “polo di riferimento” ad integrazione delle altre iniziative già intraprese e che si è già avuto modo di evidenziare.
Esimendoci pertanto dal ricorrere a sarcasmi si sollecita nuovamente la S.V. affinché vengano intraprese anche in favore della Polizia penitenziaria iniziative analoghe a quelle per la Polizia di Stato e si chiede di conoscere le valutazioni formulate a seguito della nota sopra indicata.
Tanto più se si considera che lo “stress lavoro correlato” è argomento da includere nei documenti di valutazione del rischio che ogni singolo Direttore, nelle vesti di datore di lavoro, ha l’obbligo di realizzare.
Nell’attesa, cordiali saluti.

Potrebbe interessarti anche:

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto