polizia penitenziaria top

Scarica qui la nota 9130 - Si è incidentalmente appreso che sono state dal Suo Ufficio impartite direttive riguardanti le procedure da osservarsi presso le Scuole di formazione e gli Istituti di istruzione coinvolti per l’espletamento degli esami finali del Corso di cui in oggetto.
Con esse è stato precisato che le procedure predette dovranno concludersi entro il 23 luglio p.v., al fine di consentire entro il successivo giorno 31 le assegnazioni di sede e il giuramento collettivo.
Tuttavia, per quanto è dato sapere, non sarebbero state fornite indicazioni certe proprio in ordine alla data in cui dovrà tenersi il giuramento che, oltre a costituire un presupposto giuridico fondamentale ai fini dell’esercizio delle future funzioni, rappresenta per in neo Agenti e le rispettive famiglie anche un momento di alto valore simbolico.
L’indeterminatezza della data dell’evento, unito al periodo tradizionalmente coincidente con quello delle ferie estive per molti italiani e turisti stranieri, dunque, crea non poche difficoltà anche di carattere organizzativo per quanti, fra congiunti e amici dei prossimi Agenti, vogliano assistere alla cerimonia pure per esaltarne l’emblema. Tanto premesso, si prega la S.V. di volersi cortesemente interessare della questione affinché venga sciolta qualsiasi riserva e venga, con celerità, indefettibilmente indicata la data del giuramento.
Nell’attesa di un gentile cenno di riscontro, molti cordiali saluti

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

La tua email con noi?
Clicca qui è gratis!

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto