polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota. n. 9350 - Nel novero delle numerose e articolate questioni che afferiscono al governo del c.d. GUS-Web (gestione ufficio servizi – web), viene insistentemente segnalata anche quella relativa a un presunto problema di dialogo del predetto sistema informatico con l’altro denominato SIGP.

            In particolare, pare che a causa di problemi tecnici dei due software nell’interfacciarsi, i permessi retribuiti per l’espletamento di mandato amministrativo (cfr. cc. 1, 3 e 4, art. 79, D.Lgs. n. 267/2000), non verrebbero computati nell’anzianità di servizio.

            Ciò, ove confermato, comporterebbe evidentemente notevoli ripercussioni sugli interessati, che si riverserebbero finanche sull’ammissione a eventuali scrutini e sulle progressioni di carriera, oltre che sullo stesso impiego in servizio e sul trattamento di quiescenza.

            Tanto premesso, e ferma restando l’urgentissima e ineludibile necessità di procedere a un confronto complessivo sul tema, già ripetutamente richiesto e che con la presente si sollecita nuovamente, si prega la S.V. di voler disporre le urgentissime verifiche di competenza e di impartire consequenziali direttive utili a risolvere la gravissima disfunzione.

            Nell’attesa di un cortese riscontro, molti cordiali saluti.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto