polizia penitenziaria top

Nell’apprezzare la rapidità con cui la S.V. ha riscontrato la nostra del 12 u.s., a dimostrazione che quando si vuole, si riesce ad essere puntuali, dobbiamo necessariamente evidenziare alcuni aspetti che, francamente, ci lasciano davvero perplessi.
Intanto, la constatazione della scarsa autorevolezza dell’Ufficio gerarchicamente superiore nei confronti delle Direzioni: riassumendo la posizione della S.V. “le Direzioni devono riscontrare la corrispondenza sindacale, ma se non lo fanno procedete pure con gli interventi a tutela che la legge mette a disposizione”. Orbene, dall’Organo Superiore deputato alla verifica e controllo sull’operato dei Dirigenti del proprio territorio ci saremmo aspettati ben atro !!
Nel merito, non si comprende se per svista o volontà specifica, Le facciamo notare che tra le competenze della CAR da voi stessi elencate, proprio la lettera A) cita “l’applicazione degli accordi sindacali”. E’ fin troppo chiaro, ecco perché ci stupisce la posizione della S.V., che proprio all’interno degli accordi sindacali è previsto il riscontro della corrispondenza entro limiti temporali ben determinati. Non siamo abituati ai giochi di parole, ma nel caso di specie, probabilmente, bisogna arrendersi all’evidenza.... leggi allegati...

Allegati:
Scarica questo file (12.05.2017.pdf)12.05.2017.pdf97 kB
Scarica questo file (18.05.2017.pdf)18.05.2017.pdf98 kB

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

Contatore siti