polizia penitenziaria top

A pochi giorni dagli esami finali del Corso di formazione di cui in oggetto, non si ha ancora alcuna notizia in relazione alla data e all’organizzazione del previsto Giuramento e dell’effettiva immissione in ruolo dei neo Agenti.

Analogamente, non sono state ancora avviate le procedure propedeutiche all’individuazione delle sedi disponibili per la prima assegnazione dei medesimi, in esito alla correlata mobilità ordinaria che necessariamente dovrà discendere dai nuovi ingressi.

Tanto premesso, si chiedono al Sig. Direttore generale della formazione urgenti notizie circa la data e l’organizzazione del Giuramento di cui sopra.

Analogamente, si invita formalmente il Sig. Direttore generale del personale e delle risorse a convocare con urgenza le Organizzazioni Sindacali rappresentative per l’ Esame della materia in relazione alla mobilità ordinaria e all’assegnazione dei neo Agenti.

Infine, ma non per ultimo, si sollecita il predetto Sig. Direttore generale del personale e delle risorse ai fini della pubblicazione delle graduatorie definitive pertinenti all’interpello per la mobilità ordinaria 2016, essendo peraltro già abbondantemente spirato il termine di cui all’art. 5, comma 8, PCD del 5 novembre 2012.

Nota 8606

facebook icona twitter icona google icona whatapps icona

Contatore siti