polizia penitenziaria top

Al fine di agevolare compiutamente l’acquisto di un supporto editoriale per la preparazione alla prova scritta del concorso interno per Vice Ispettore del Corpo di polizia penitenziaria, in programma per il 23 marzo p.v., la Segreteria Nazionale ha stipulato un’apposita convenzione con la casa editrice “Laurus-Robuffo”.

Grazie alla predetta convenzione gli iscritti alla UILPA Polizia Penitenziaria potranno acquistare l’Opera “Diritto Penitenziario”, seconda edizione, di Sebastiano Ardita, Leonardo Degl'Innocenti, Francesco Faldi fruendo dello speciale sconto del 15% sul prezzo di copertina, nonché della spedizione con corriere espresso gratuita.  

La descrizione del volume, che è aggiornato alle numerose novità legislative, fino al recentissimo d.l. n. 92 del 26.06.2014, convertito con l. 11.08.2014, n. 117,  è consultabile cliccando qui.

Per fruire della convenzione, dunque dello sconto del 15% sul prezzo di acquisto e della spedizione gratuita con corriere espresso, gli iscritti alla UILPA Polizia Penitenziaria dovranno accedere, fino alla data del 23 marzo 2016, all’area riservata del nostro sito internet dove troveranno le istruzioni per procedere.

L’occasione e propizia per far pervenire a tutti i partecipanti al concorso un grosso in bocca al lupo dalla UILPA Polizia Penitenziaria.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

La tua email con noi?
Clicca qui è gratis!

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto