polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

La scrivente Segreteria Nazionale, nonostante abbia segnalato con nota n. 5421 del 25/01/2010 il mancato rispetto degli accordi sottoscritti a livello Nazionale in merito alla mobilità Regionale del personale appartenente al Comparto Ministeri, specie nei provvedimenti di mobilità disposti fuori sede di personale senza alcuna informativa alle OO.SS. e senza procedere all’indizione di un interpello e relativi criteri di determinazione, e abbia chiesto l’apertura di un tavolo negoziale ai sensi dell’art. 15 dell’accordo del 22/10/2009, lamenta che NULLA è stato fatto.

Non è ammissibile che un dirigente generale dell’Amministrazione Penitenziaria ignori e non rispetti a tutt’oggi gli accordi esistenti che regolano la materia della mobilità del personale del Comparto Ministeri.

Considerata l’insostenibile situazione che mortifica il personale posto nella regione Toscana in mobilità senza di criteri di sorta, fuori dai tempi dell’accordo nazionale (Durata del distacco d’ufficio Provveditoriale) e mancata informativa alle OO.SS. sulla mobilità disposta in Sede Provveditoriale

C H I E D E

urgente convocazione delle Segreterie Regionali per l’apertura di un tavolo negoziale relativo all’accordo del 22/10/2009 nei tempi previsti dal Contratto Collettivo Nazionale del Comparto Ministeri.

Considerato che la Ns. O.S. ha più volte segnalato e richiesto il rispetto delle norme sulla mobilità Regionale, qualora la S.V. non rispetterà i tempi di convocazione previsti dal contratto, saremo costretti ad avviare l’azione legale.

In attesa di urgente riscontro, si porgono distinti saluti.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto