Esecutivo Nazionale 13 novembre 2024
Esecutivo Nazionale 13 novembre 2024
Esecutivo Nazionale 13 novembre 2024
Era il 2017 quando Giorgia Meloni manifestò con noi lo stesso Matteo Salvini, oggi Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, nel 2017 sottoscrisse con firma autografa in segno di condivisione e impegno un nostro documento rivendicativo: adesso è il momento di adempiervi”
Alcuni momenti del VI Congresso Nazionale della UILPA Poliziaa Penitenziaria - Raccolta foto.
Il giorno 7 luglio 2021, in via telematica si sono tenuti i lavori del Consiglio Nazionale della UILPA Polizia Penitenziaria.
I lavori sono stati introdotti dal Segretario Generale, Gennarino DE FAZIO, con ampia relazione politica sul lavoro svolto ed i programmi futuri. Gennarino DE FAZIO ha edotto, tra l’altro, sull’utilità che la figura del Tesoriere sia stabilmente su Roma.
Dopo ampio dibattito e l’unanime approvazione della relazione del Segretario Generale, sulla proposta di quest’ultimo, il Consiglio Nazionale ha votato:
L’elezione a Segretario Nazionale di Calogero Marullo, che lascia l’incarico di Tesoriere; elezione avvenuta all’unanimità;
L’elezione di Alessandro Ceralli a Tesoriere; elezione avvenuta all’unanimità.
La Segreteria Nazionale risulta pertanto così essere così composta:
Segretario Generale: Gennarino DE FAZIO (confermato);
Tesoriere: Alessandro CERALLI (neo eletto);
Componenti della Segreteria Nazionale: Calogero MARULLO (neo eletto), Armando Algozzino (confermato), Domenico MALDARIZZI (confermato), Michela ROMANELLO (confermata).
Foto e video realizzati durante i lavori dell'Assemblea Congressuale UILPA Polizia Penitenziaria tenutasi il 15 luglio 2020 e svoltasi a Roma nella Scuola di Formazione della Polizia Penitenziaria "Giovanni Falcone" - Via di brava, 99 Roma.
Dopo i lavori congressuali Gennarino De Fazio è stato eletto Segretario Generale del comparto.
Oltre a Gennarino De Fazio, sono entrati a far parte della Segreteria Nazionale:
Leggi qui il comunicato stampa
Di seguito in questa pagina foto e video dell'evento.
Il video introduttivo che accoglieva i delegati
Inno d'Italia
La galleria fotografica