polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

GDAP: 0292583 - Cessazioni dal servizio del personale del Corpo di polizia penitenziaria. Trattamento pensionistico di anzianità e di vecchiaia, servizio militare, transito in altre amministrazioni.

Premessa. Continuano a pervenire all 'Ufficio V - Trattamento Economico e Previdenziale - Settore Pensioni polizia penitenziaria, spesso anche agli indirizzi mail istituzionali dei singoli operatori, numerosissime istanze da parte del personale del Corpo di polizia penitenziaria interessato a conoscere la possibile data di pe::isionamento, nonché le modalità per accedere al trattamento pensionistico.

Sul punto si evidenzia che le prerogative in tali materie sono dell'Ente previdenziale non rientrando tale servizio nelle competenze delle Amministrazioni di appartenenza dei dipendenti. Se, finora, si è cercato di agevolare il personale nella valutazione di pertinenza, al riguardo, purtroppo, deve rilevarsi che le attività che ne derivano non sono più sostenibili tenuto conto... vedi allegato...tabella riassuntiva trattamento pensionistico requisiti

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto