polizia penitenziaria top

GDAP: 0292583 - Cessazioni dal servizio del personale del Corpo di polizia penitenziaria. Trattamento pensionistico di anzianità e di vecchiaia, servizio militare, transito in altre amministrazioni.

Premessa. Continuano a pervenire all 'Ufficio V - Trattamento Economico e Previdenziale - Settore Pensioni polizia penitenziaria, spesso anche agli indirizzi mail istituzionali dei singoli operatori, numerosissime istanze da parte del personale del Corpo di polizia penitenziaria interessato a conoscere la possibile data di pe::isionamento, nonché le modalità per accedere al trattamento pensionistico.

Sul punto si evidenzia che le prerogative in tali materie sono dell'Ente previdenziale non rientrando tale servizio nelle competenze delle Amministrazioni di appartenenza dei dipendenti. Se, finora, si è cercato di agevolare il personale nella valutazione di pertinenza, al riguardo, purtroppo, deve rilevarsi che le attività che ne derivano non sono più sostenibili tenuto conto... vedi allegato...tabella riassuntiva trattamento pensionistico requisiti

Allegati:
Scarica questo file (pensioni_polizia_penitenziaria.pdf)pensioni_polizia_penitenziaria.pdf[ ]1738 kB

Potrebbe interessarti anche:

Lunedì, 04 Gennaio 2021 18:06

Sentenza n. 1/2021/QM/PRES-SEZ