polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Al fine di contemperare le esigenze dettate dal mantenimento dell'equilibrio del bilancio e nell'intento di garantire un adeguato livello di prestazioni a favore del personale, il Comitato di Indirizzo generale e il Consiglio di Amministrazione delllEnte di Assistenza hanno deciso di rimodulare alcune voci per far fronte alla riduzione delle entrate verificatasi a seguito dell'affidamento a terzi delle gestioni degli spacci. Pertanto, nel fissare gli obiettivi per l'anno 2017, si è deciso di finanziare tutte le iniziative programmate, assicurando quindi gli interventi di protezione sociale nei confronti del
personale e dei loro familiari.
Per raggiungere tale obiettivo il Consiglio, con il parere favorevole del Comitato di indirizzo, ha individuato alcuni interventi correttivi tra i quali l'aumento ad euro 3,00 mensili della quota di contribuzione volontario del personale, attualmente fissata ad euro 1,55 mensili (rif. circolare n. 681256 del 2000 che fissava il contributo a lire 3.000).
In applicazione della citata delibera si informa che, a decorrere dal 1" febbraio 2017, a tutti i dipendenti regolarmente iscritti alllEnte di Assistenza, verrà applicata la trattenuta di euro 3,00 a titolo di contributo volontario a favore delllEnte stesso.

leggi allegato

Potrebbe interessarti anche:

Giovedì, 07 Marzo 2024 10:34

Giovedì, 07 Marzo 2024 11:24

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto