polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Pervengono a questa Direzione Generale numerose segnalazioni da parte del personale dipendente che, nel visionare la propria posizione assicurativa INPS. ha riscontrato anomalie ed incongruenze circa i periodi (effettivi. riconosciuti, ricongiunti o riscattati) presenti in banca dati. utili ai fini del trattamento pensionistico futuro. Al riguardo si fa presente che rcnte previdenziale sta proseguendo nelle attività di consolidamento dcJlc posizioni a5sicurativc dei dipendenti iscritti alla cassa ··Gestione Dipendenti Pubblici'' mediante migrazione massiva dei dati esistenti in una nuova piattaforma informatica denominata "nuova passweb'' e tale procedura ha evidenziato criticità varie e prnblcmì di natura tecnico-procedurale che non hanno permesso a detto fotituto dì procedere all'acquisizione integrale dei dati già trasmessi nel corso degli anni.
In ragione di quanto sopra. questa Amministrazione si è già attivata con i rappresentanti dell'INPS per definìrc modalità e tempistiche per la corretta sistemazione delle posizioni assicurative di tutto il personale dipendente, nel rispetto di un generale principio legato all'età anagrafica ed a particolari criteri di urgenza dd singoli iscritti.
Per quanto sopra. si fa presente che allo stato non si darà seguito alle richieste di rilascio del modello PA04 o di regolarizzazione delle posizioni ai.;sicurative individuali. consultabili via web
sul sito lnps, con riserva di fornire ulteriori aggiornamenti allorquando la nuova piattaforma informatica entrerà a regime. Si assicuri la massima diffusione della presente a tutto il personale, certi del la consueta attenta collaborazione.
Il Direttore Generlae del DAP P.B.
Protocollo - 0408885

 

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto