polizia penitenziaria top

Scarica qui la circolare n. 0155910 - In considerazione del parere favorevole espresso dal Sig. Capo di Gabinetto circa la sospensione della riscossione delle quote arretrate relative agli oneri accessori dovuti dal personale del Corpo di Polizia Penitenziaria per l'utilizzo degli alloggi collettivi di servizio in oggetto indicati per il periodo che va dal 16.10.2017 al 31.12.2018, si dispone che la predetta sospensione, della durata di 4 mesi, abbia inizio a partire dal mese di Giugno 2019. Si rappresenta che, qualora non venissero reperiti i fondi necessari a coprire il predetto periodo che ammontano a circa 1.650.000 euro da aggiungere ai 345.000 euro già finanziati, dal mese di Ottobre 2019 si dovrà procedere al recupero delle somme sospese.

Si precisa che tutto il personale dell'Amministrazione penitenziaria che ha fruito o fruisce degli alloggi collettivi in argomento, deve continuare a corrispondere gli oneri accessori per le concessioni, ad eccezione del solo periodo di sospensione sopra indicato. Si raccomanda puntuale adempimento.

Potrebbe interessarti anche:

Giovedì, 09 Aprile 2020 22:58

GDAP - 0117542 - In segno di vicinanza e sostegno al personale di Polizia penitenziaria che, su indicazione sanitaria, è tenuto a restare in quarantena o in isolamento domiciliare fiduciario nei...

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto