polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

GDAP - 0167487 - 0168985 - Con riferimento alla nota del Proweditorato Regionale del Lazio, Abruzzo e Molise 13 maggio 2020, recante protocollo n. 0033693.U, di pari oggetto, si partecipa quanto segue. Com'è noto, la ripresa dei colloqui da parte della popolazione detenuta con i propri familiari impone l'adozione di precauzioni volte a fronteggiare eventuali tentativi di introduzione di sostanze stupefacenti. Ciò posto, si invitano i Coordinatori e Responsabili dei Distaccamenti cinofili in indirizzo a voler pianificare una graduale ripresa dell'attività volta, in questa prima fase, al controllo dei pacchi che vengono consegnati dai familiari dei detenuti e degli stessi familiari. Si precisa che tale attivita dovrà essere svolta negli Istituti presenti nel territorio del Prol,veditorato ove insiste il Distaccamento cinofili. Nella circostanza, si ribadisce che quanto sopra dovrà awenire attuando scrupolosamente tutte le norme di sicurezza inerenti l'emergenza epidemiologica a tutela del personale operante e dei familiari.
Il Centro Addestramento Cinofiti di Asti larà pervenire una programmazione di accessi presso i Distaccamenti cinofili da parte degli istruttori, volti alta verifica dei livelti addestrativi e
degli eventuali bisogni con conseguenti interventi necessari per la ripresa della completa attività operativa antidroga.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Potrebbe interessarti anche:

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto