polizia penitenziaria top

GDAP: 0340034 - Con riferimento alla nota indicata in oggetto, il competente Provveditore Regionale della Puglia ha comunicato che la direzione di Matera ha convocato le OO.SS. per il 21 ottobre p.v. per discutere di una nuova ed organica proposta di revisione del Protocollo d'Intesa Locale.
In merito all'O.d.S. concernente la ronda perimetrale, la direzione ha provveduto ad emanare un nuovo ordine di servizio che disciplina il servizio di ronda nel perimetro interno dell'istituto, con previsione dell'esclusivo utilizzo di pattuglia automontata.
Infine, il suddetto Provveditore in merito alla carenza di personale dell'istituto di Matera, peraltro esistente presso gli altri istituti penitenziari del distretto, ha assicurato che provvederà a rinforzare l'organico del contingente di Polizia penitenziaria, valutando le eventuali richieste di assegnazione provvisoria che saranno avanzate dal personale interessato. La Direzione materana è stata invitata, unitamente al Comandante del Repa d utilizzare le risorse disponibili, razionalizzando i posti di servizio.

Allegati:
Scarica questo file (0340034.pdf)0340034.pdf[ ]528 kB

Potrebbe interessarti anche:

Martedì, 18 Febbraio 2020 14:37

A seguito dello stato di agitazione proclamato da codeste OO.SS. per segnalare le necessità di interventi presso l'istituto in oggetto, il competente Provveditore regionale.... vedi allegatoGDAP:...

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto