polizia penitenziaria top

GDAP: 0406440 - In questo momento di rinnovata emergenza sanitaria e di particolare difficoltà del Paese, il sistema penitenziario è chiamato nuovamente a fronteggiare e contenere il rischio contagi da Covid-19, nonché le insidie indirette che la pandemia può generare all'interno degli istituti, nella quotidiana convivenza fra personale che vi lavora e popolazione detenuta.
Per questo ho ritenuto di dover supportare la preziosa opera e l'infaticabile Impegno di tutto il personale dell'Amministrazione Penitenziaria con parole e sentimenti di vicinanza e di sostegno.
L'ho fatto con un videomessaggio che avrei voluto recapitare singolarmente a ogni appartenente al Corpo della Polizia Penitenziaria e a tutto il personale amministrativo, e che per questo sarà pubblicato in evidenza sulle piattaforme web dell'Amministrazione: sul sito della Polizia Penitenziaria, sulla intranet del DAP e sulle pagine Facebook e Instagram della Polizia Penitenziaria.

Allegati:
Scarica questo file (0406440.pdf)0406440.pdf[ ]2042 kB

Potrebbe interessarti anche:

Giovedì, 05 Maggio 2022 09:21

Leggi qui l'ultim'ora -  In data odierna si è tenuto un incontro con il Capo Dap Renoldi C. e le OO.SS., la riunione riguardava il personale Dirigente di polizia penitenziaria La...

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto