polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Si comunica che la convocazione della riunione tecnica, sotto riportata, è stata posticipata alla data di giovedì 11 gennaio 2018, ore 18.00,  presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica, Corso Vittorio Emanuele II, n. 116, Palazzo Vidoni, Sala Tarantelli.

Per ragioni logistiche è necessario che codeste organizzazioni sindacali e organismi di rappresentanza comunichino con congruo anticipo all’Ufficio relazioni sindacali del Dipartimento della funzione pubblica  i nominativi dei rappresentanti che interverranno all’incontro (massimo 3 per ciascuna organizzazione sindacale e organismo di rappresentanza).

Segreteria Ufficio Relazioni Sindacali


E’ convocata una riunione tecnica per la prosecuzione delle trattative per il rinnovo contrattuale 2016/2018 per il giorno mercoledì 10 gennaio 2018, ore 18.00, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica, Corso Vittorio Emanuele II, n. 116, Palazzo Vidoni, Sala Tarantelli.

Per ragioni logistiche è necessario che codeste organizzazioni sindacali e organismi di rappresentanza comunichino con congruo anticipo all’Ufficio relazioni sindacali del Dipartimento della funzione pubblica i nominativi dei rappresentanti che interverranno all’incontro (massimo 3 per ciascuna organizzazione sindacale e organismo di rappresentanza).

Segreteria Ufficio Relazioni Sindacali


Ai sensi dell'articolo 2, comma 1, lettere A) e B), del decreto legislativo 12 maggio 1995, n. 195, concernente le procedure per la definizione dell'accordo sindacale e dei provvedimenti di concertazione relativi al triennio 2016 - 2018, riguardanti il personale non dirigente delle Forze di polizia ad ordinamento civile (Polizia di Stato e Corpo di polizia penitenziaria), il personale non dirigente delle Forze di polizia ad ordinamento militare (Arma dei carabinieri e Corpo della guardia di finanza) e il personale non dirigente delle Forze armate (Esercito, Marina e Aeronautica), è convocato un incontro per il giorno 22 dicembre 2017 alle ore 12,00 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica, Corso Vittorio Emanuele II, n. 116,
Palazzo Vidoni, Sala Tarantelli. Per ragioni logistiche è necessario che codeste organizzazioni sindacali e organismi di rappresentanza comunichino con anticipo all'Ufficio relazioni sindacali del
Dipartimento della funzione pubblica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) i nominativi dei rappresentanti che interverranno all'incontro (massimo 3 per ciascuna organizzazione sindacale e organismo di rappresentanza).

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto