polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota n. 10.032Egregio Dr. Cacciapuoti,

abbiamo ricevuto una miriade di segnalazioni da tutta Italia, ove si rilevano una molteplicità di errori nella graduatoria in oggetto.

         Dopo tali segnalazioni abbiamo effettuato, come Segreteria Nazionale, attente verifiche rilevando inequivocabili errori nei punteggi assegnati.

         Ci corre l’obbligo dare alcune indicazioni:

i punteggi relativi all’anzianità di servizio per interi “Corsi” sono errati, indicando con maggiori punti alcuni più recenti che dovevano avere meno punteggio di quelli che l’avevano preceduto.

È ovvio che chi ha avuto un punteggio minore potrà fare ricorso e risistemare i punti mancanti, ma a chi è stato dato un punteggio di anzianità di servizio maggiore di quello spettante non farà alcun ricorso e le graduatorie resteranno comunque falsate. Inoltre, non sono stati attribuiti punteggi corretti e rispondenti ai carichi familiari ecc.. ecc..

P.Q.M.

la scrivente Segreteria, ai fini di non creare ulteriori malumori al personale interessato e accertati gli enormi errori nella graduatoria in oggetto,

  chiede,

 il relativo “annullamento” e una RIFORMULAZIONE CORRETTA.

         Certi di aver dato un doveroso contributo nella segnalazione sopra indicata, si resta in attesa di urgente e doveroso riscontro.

         Distinti saluti

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto