polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota 10155 - Decreti Interministeriali relativi al fondo da destinare per lo specifico compenso di cui all’art. 45, comma 11, del decreto legislativo n. 95 del 2017 – Compensi anni 2018 – 2019 – 2020.

Con nota n. m_dg.GDAP.11/11/2022.0429812.U della Sua Direzione generale sono state diramate indicazioni ai funzionari delegati periferici per l’inserimento nel sistema S.I.G.P1 dei dati relativi ai compensi di cui in oggetto.

Tuttavia, la nota in questione è stata emanata di venerdì, mentre il lunedì successivo (14) era l’ultimo giorno utile per poter inserire i dati di cui trattasi nel sistema informatico.

Per tali ragioni, risulta che in molti casi non si sia potuto operare con tempestività e pare che, per impedimenti tecnici/contabili legati alla chiusura dell’esercizio finanziario che inibirebbero la riapertura del sistema, non si possa assicurare l’adempimento in parola neanche per il corrente mese.

Per quanto accennato, si prega la S.V. di voler adottare ogni iniziativa di competenza utile a superare con celerità il problema, notiziandone questa Organizzazione Sindacale.

Nell’attesa, molti cordiali saluti.

Potrebbe interessarti anche:

Giovedì, 15 Febbraio 2024 10:43

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto