polizia penitenziaria top

Continuano a giungere alla scrivente O.S. diverse segnalazioni, da parte degli allievi Vice Sovrintendenti della Scuola di Parma, riguardanti alcuni disservizi che, sebbene riscontrati e segnalati, sono ancora irrisolti a tre settimane dall’inizio del corso.
Nello specifico si lamenta :
• La quasi totale impossibilità di fruire della sala convegno. In particolare dopo i pasti (pranzo e cena) la sala convegno risulta quasi sempre chiusa. Quando, molto raramente, capita di trovarla aperta gli allievi sono costretti a sobbarcarsi file lunghissime per le consumazioni, considerato che vi è addetta una sola unità nonostante la Scuola ospiti circa 150 allievi (85 A.A. del 161° Corso e 75 A.V.S. ) ;
• Con nota n°366 del 21 Gennaio u.s. la Direzione della Scuola di Parma oltre ad informare i corsisti dell’apertura del bar sino alle 22.00 (condizione mai realizzatasi) si comunicava anche la possibilità di poter utilizzare la palestra che, nei fatti, non è mai stata resa disponibile ;
• La Direzione della Scuola di Parma si è fatta carico di informare gli allievi Vice Sovrintendenti di non poter distribuire materiale didattico, causa mancanza di fondi.

Ovvio lo stupore e lo sconcerto di chi deve affrontare un iter formativo senza materiale didattico. Il naturale disorientamento si è rafforzato ancor più dopo aver appreso per bocca della stessa Direzione della Scuola di Parma che l’Ufficio Centrale per la Formazione non avrebbe assicurato la distribuzione dei testi.
Per quanto sopra segnalato si invita :
- il Direttore Generale della Formazione e del Personale a verificare i motivi della
mancata distribuzione del materiale didattico, pregandolo di fornire alla scrivente O.S.
opportune notizie in relazioni ad eventuali iniziative che si intendono assumere ;
- la Direzione della Scuola di Formazione di Parma a garantire l’accesso alla sala
convegno negli orari comunicati con la già richiamata nota n. 366 e, conseguentemente,
a rendere fruibile e disponibile anche l’accesso alla palestra:
In attesa di cortese cenno di riscontro, molti cordiali saluti.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

La tua email con noi?
Clicca qui è gratis!

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto