polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota n°8479 al Dr. Buffa, Direttore Generale del Personale e Risorse - Con nota n. 0117477 del 5 u.s., la S.V. ha fra l’altro comunicato l’esclusione dalle procedure di cui in oggetto degli operatori del Corpo che abbiano prodotto istanza e che abbiano frequentato i Corsi di Formazione iniziale dal 164° al 170° per via delle “clausole di inamovibilità” dettate dai rispettivi bandi di assunzione.
Al di là di qualsiasi valutazione di merito, si deve rilevare che analoghe esclusioni non sono mai state operate in passato e che, addirittura, in diversi casi, appartenenti ai predetti Corsi sarebbero anche stati regolarmente trasferiti con le procedure di interpello espletate negli anni decorsi.
Quanto sopra, evidentemente, sembra manifestare elementi di parzialità e probabili profili di illegittimità che andrebbero ad aggiungersi a quelli già segnalati da questa Segreteria con nota n. 8306 del 02 settembre 2016 (che si allega in copia), rimasta peraltro priva di riscontro.
Si prega pertanto la S.V. di voler fornire con cortese urgenza circostanziate informazioni a riguardo garantendo, in ogni caso, pari opportunità e trattamento alla generalità degli operatori che abbiano aderito alle medesime procedure concorsuali.
Nell’attesa, molti cordiali saluti.                         F,to Il Segretario Generale Angelo URSO

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto