polizia penitenziaria top

Al Cons. Riccardo Turrini Vita Direttore Generale della Formazione Dipartimento dell’A.P. Si è informalmente appreso che la S.V. starebbe assumendo atti propedeutici al conferimento delle posizioni organizzative di direzione delle scuole di formazione e aggiornamento di Parma e di Sulmona ad altrettanti funzionari giuridico pedagogici.

Al di là di ogni possibile disquisizione circa l’opportunità di attribuire le predette responsabilità nelle more della promulgazione del decreto ministeriale di riorganizzazione delle funzioni e delle articolazioni territoriali della D.G. della Formazione, si ritiene che ciò non possa che avvenire mediante l’espletamento di procedure trasparenti che consentano anche di far assurgere alla direzione delle articolazioni non dirigenziali funzionari qualificati provenienti da qualsiasi ruolo, ivi compresi quelle direttivi (futura carriera dei Funzionari) del Corpo di polizia penitenziaria.

Si prega pertanto la S.V. di voler fornire cortesi notizie a riguardo e, in ogni caso, di favorire l’espletamento di procedure trasparenti e che salvaguardino le legittime aspettative di tutte le figure professionali potenzialmente interessate. Nell’attesa, molti cordiali saluti.

Nota 8505

 

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

La tua email con noi?
Clicca qui è gratis!

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto