polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota 8762 - Considerata pure la procedura di mobilità avviata, con nota n. 0256684 del 9 u.s. del Suo Ufficio, per individuare appartenenti alla Carriera dei funzionari del Corpo di Polizia penitenziaria cui conferire l’incarico di Comandante del Reparto

presso la Scuola di formazione e aggiornamento di Cairo Montenotte e gli Istituti di formazione di Parma e di Sulmona, si richiedono cortesi notizie circa gli orientamenti organizzativi che stanno conformando l’azione amministrativa posta in essere sul tema in oggetto.

            In particolare, si vuole anche sapere a quali figure del Corpo s’intenda conferire/confermare il predetto incarico di Comandante del reparto presso ciascuna Scuola di formazione e aggiornamento e ciascun Istituto di formazione, a mente della disciplina vigente e, precipuamente, del dettato del D.Lgs. n. 443/1992 e del D.Lgs. n. 146/2000 e succ. modd., nonché delle dotazioni organiche che prevedono n. 5 appartenenti alla Carriera dei funzionari (già ruoli direttivi) presso le Scuole di formazione e aggiornamento a fronte di 4 Scuole di formazione e aggiornamento e 3 Istituti di formazione (tralasciando in questa sede le Strutture formative per il personale del Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità).

            Nell’attesa di un cortese e urgente riscontro, molti cordiali saluti. F.to: Il Segretario Generale Angelo Urso

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto