polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Nota 8777 - Con recente corrispondenza la S.V. ha reso noto ai PRAP la procedura di assegnazione definitiva del personale del Corpo impiegato presso i predetti uffici, allegando ad essa l’elenco del personale interessato.
Negli elenchi predetti, tuttavia, non è incluso il personale impiegato presso le COR e presso i PRAP soppressi di Genova, Ancona, Perugia, Pescara e Potenza, precisando per questi ultimi che nei loro confronti si procederà con separata corrispondenza.
Alla luce di ciò appare utile ed opportuno, al fine di garantire equità e pari opportunità che le procedure relative al personale impiegato, appunto nelle COR e presso gli ex PRAP siano contestuali alle altre, altrimenti gli interessati potrebbero subire penalizzazioni.
Appare necessario, a nostro avviso, formalizzare la posizione del DAP chiarendo se quel personale sarà inteso alle dipendenze dei relativi PRAP o meno. Nel primo caso, evidentemente, rientrerebbero nella procedura di stabilizzazione avviata poiché altrimenti rischierebbero di non trovare più disponibilità nelle relative dotazioni organiche; nel secondo invece dovrebbero, invece, essere considerati come perdenti sede ed in quanto tali seguire le procedure previste dallo specifico PCD.
Converrà con noi, spero, che questa è una decisione che non può essere decontestualizzata rispetto alle procedure avviate in quanto incide sulla vita professionale e privata degli interessati.
Nell’attesa di cortese urgente riscontro si porgono cordiali saluti. F.to: Il Segretario Generale Angelo Urso.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto