banner congresso 2020 copy

Nota n. 9428 -  Stanno pervenendo segnali di forte preoccupazione da parte degli Allievi impegnati nella frequenza del 177o Corso di formazione per l’accesso alla qualifica iniziale del ruolo degli Agenti e degli Assistenti del Corpo di polizia penitenziaria e correlate a presunte difficoltà che potrebbero impedire anche nel corrente mese di dicembre l’elargizione della ”paga” loro spettante.

            Nonostante il Corso di formazione abbia avuto inizio il 16 settembre u.s., difatti, gli Allievi predetti non hanno ancora percepito le competenze economiche, con gravi ripercussioni sui bilanci personali e familiari che diverrebbero ancora più pesanti se perdurassero nel mese di dicembre, anche in relazione agli usi e costumi connessi alle festività Natalizie.

            Si prega pertanto la S.V. di voler intervenire per quanto di competenza onde assicurare, pure per il futuro, il puntuale riconoscimento delle spettanze economiche agli Allievi e a fornire urgenti informazioni in merito alla scrivente Organizzazione Sindacale.

            Nell’attesa, molti cordiali saluti.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

La tua email con noi?
Clicca qui è gratis!

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto