polizia penitenziaria top

 Ascolta qui l'intervento del Segretario Generale Gennarino De Fazio

 

Oggi pomeriggio, e fino a tarda sera, è continuata presso il Dipartimento della Funzione Pubblica, la trattativa in sede tecnica per il rinnovo del CCNL del comparto sicurezza.

Presenti, per il Dipartimento della Funzione Pubblica, il Cons. Gallozzi e il Dott. Talamo, nonché i rappresentanti delle Amministrazioni interessate (il Dott. Parisi e altri dirigenti del suo ufficio per il DAP).

La discussione ha ancora analizzato le materie già toccate nella precedente riunione del 13 u.s. (Congedo e riposo solidale; Trattamento economico di trasferimento; Tutela della genitorialità; Congedo per donne vittime di violenza di genere; Congedo ordinario; Congedo parentale) e introdotto il tema delle relazioni sindacali.

Proprio su quest’ultimo argomento (gli artt. dal 23 al 36 del DPR 164/2002) verterà la prossima riunione, già calendarizzata per il giorno 30 p.v.

Per i dettagli del principale intervento odierno della UIPA PP si rimanda alla registrazione audio disponibile online (verrà caricata a breve).

Allegati:
Scarica questo file (CCNL 2019-2021 - 23-09-21.pdf)Scarica l'Ultim'Ora[ ]133 kB

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto