polizia penitenziaria top

logo trasparente

facebook newemail icon png clipart backgroundwhatsappyoutube playtwitter

 

 

Ultim'Ora - Quando non si hanno argomenti, si cerca di screditare gli altri

Noi siamo la UIL

Abbiamo appreso di un comunicato dell’O.S. SAPPe nel quale si attribuiscono affermazioni e frasi alla UILPA Polizia Penitenziaria, in ordine alla mobilità dei neo Vice Sovrintendenti, che reputiamo a dir poco fantasiose.

Quando non si hanno argomenti propri, evidentemente, si preferisce trascendere in astrazioni che hanno come unico obiettivo quello di tentare di screditare gli altri.

Sappiamo bene che il solo replicare equivarrebbe a far assurgere a rango d’interlocutore chi le scrive e riconoscere un potenziale credito alle affermazioni stesse.

È nostro costume consolidato, invece, quello di registrare e pubblicare sempre (e non solo quando fa comodo) i nostri interventi in tutte le occasioni di confronto di livello nazionale e così è stato anche per la riunione di ieri, 19 aprile 2023, al pari di tutte quelle in cui si è discusso di mobilità, pure in esito a procedure concorsuali.

Sappiamo altrettanto bene che si conosce la UILPA Polizia Penitenziaria e si conosce il SAPPe e che solo questo è sufficiente, ma se qualcuno avesse dei dubbi residuali potrebbe facilmente ascoltare (o riascoltare) quelle registrazioni, tutte disponibili online (www.polpenuil.it/ultimora.html).

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

 

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio - Desktop

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto