polizia penitenziaria top

In data 13/10/17 si è tenuta la riunione del C.P.O. al D.A.P.

Gli argomenti che abbiamo discusso sono stati diversi, segue un breve la programmazione della giornata contro la violenza sulle donne il 25 novembre dove saranno convocate anche le referenti regionali con un invito a tutte le Direzioni e i Provveditorati a programmare delle iniziative locali in quella giornata ancora da definire.

Inoltre abbiamo preparato una lettera per chiedere l’aumento delle quote rosa nei concorsi, nel corso dei lavori abbiamo trattato i casi pregressi pervenuti al Comitato indicati sull’ordine del giorno.

Trattato, nelle prime fasi di analisi, anche un caso urgente proveniente dalla Sardegna e segnalato dalla UIL, sarà più compiutamente analizzato nella prossima riunione. Il Comitato è stato messo a conoscenza della movimentazione di personale che verrà effettuata dal DAP per coloro che prestano servizio nelle sedi extra-murarie.

Infine, su richiesta elle OO.SS., è stato consentito dalle Relazioni Sindacali la partecipazione alla riunione di un componente aggiuntivo di parte sindacale, pur senza essere titolare o supplente, purché la richiesta da parte della O.S. interessata pervenga almeno il giorno prima della riunione del C.P.O.

E’ stato deciso, quindi, che la stessa possibilità sarà garantita a tutte le sigle in futuro anche nel caso in cui sia la componente titolare che quella supplente fossero impossibilitate a partecipare.

La riunione si è chiusa alle ore 15 con la consegna dei casi trattati dalle componenti della Commissione per il successivo inoltro curato dalla segreteria del Comitato.

per la UILPA Polizia Penitenziaria

Antonella Orlando

Allegati:
Scarica questo file (ultimora_16_10_2017.pdf)ultimora_16_10_2017.pdf136 kB

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

La tua email con noi?
Clicca qui è gratis!

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto