polizia penitenziaria top

Scarica qui Ultim'Ora - In data 30 luglio 2019 si è riunita la segreteria allargata del comitato per le pari opportunità per la formazione dei gruppi di lavoro in previsione del ventennale del comitato che si svolgerà entro la fine di quest'anno.

Sono ancora da individuare la data e la location. È prevista una pubblicazione sul lavoro svolto in questi anni e la storia del comitato. Gli argomenti da discutere nel gruppo di lavoro 2 sono:

  • Le tabelle organiche con la rilevazione dei posti di servizio maschili e femminili nei singoli istituti con una apposita tabella da inviare alle direzioni,
  • Accordo quadro nazionale come viene recepito nei diversi livelli di contrattazione (PIR e PIL) al fine di attenzionare laddove risultino discriminazioni di genere e fino a che punto favorisce le pari opportunità con una attenta riflessione sull' art 9 e su temi quali orario di lavoro congedi e turnazioni al fine di venire incontro alle esigenze familiari della polizia penitenziaria.

Richieste di partecipazione del CPO a tavoli e commissioni con  le relative risposte avute e risultati ottenuti con particolare attenzione ai rapporti con i vertici amministrativi del DAP e del DGMC

                                                      

Allegati:
Scarica questo file (Ultimora 31.07.2019.pdf)Ultimora 31.07.2019.pdf[ ]151 kB

Potrebbe interessarti anche:

Giovedì, 09 Aprile 2020 11:29

GDAP 0119497 - C.P.O. - Emergenza COVID 19 lavoro agile violenza domestica e tutela pari opportunità

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto