polizia penitenziaria top

Esiti Comitato d’Indirizzo dell’Ente di Assistenza - 09/12/2019

In data odierna presso il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, si è riunito il Comitato d’indirizzo Generale per il relativo parere sulla programmazione dell’Ente Assistenza per l’Anno 2020. 

In premessa la UIL P.A. Polizia Penitenziaria, rappresentata da Giuseppe Crescenza, ha riconosciuto il valore dell’Assicurazione sanitaria anche se, in questi primi mesi, ha riscontrato dei problemi nell’utilizzo del numero verde per le prenotazioni e la scarsa pubblicità sul territorio tra il Personale di Polizia Penitenziaria

Il componente UIL inoltre, ha rimarcato altresì che, anche per le rimanenti convenzioni e attività dell’Ente Assistenza, c’è  stata scarsa pubblicità e, talvolta, anche il sito internet non è risultato aggiornato.

Il Presidente ha riconosciuto che ci siano stati dei problemi per l’accesso al numero verde nelle prenotazioni dell’assicurazione sanitaria ma che sono in fase di risoluzione; ha condiviso la scarsa pubblicità delle iniziative ed ha proposto la creazione di un App per l’Ente Assistenza e/o di utilizzare, altresì, canali più diretti quale potrebbe essere facebook etc.

Il Presidente Basentini ha rimarcato il processo di internalizzazione degli spacci e. laddove non si sia provveduto a nominare i gestori, interagirà con i vari Direttori d’Istituto affinchè provvedano quanto prima alla loro nomina e soprattutto a far funzionare il locale spaccio poiché rappresenta un piccolo momento di svago per il Personale.

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

La tua email con noi?
Clicca qui è gratis!

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto