polizia penitenziaria top

è stato rappresentato a questa Organizzazione Sindacale che al personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso la sede UEPE di Prato, che espleta servizio di addetto alla portineria, ai sensi dell'articolo 03 del P.I.L., è chiamato a svolgere ta le mansione, anche in giorni diversi da quelli stabiliti con l'ODS n° 02 del 10.09.2014 (lunedì- Mercoledì), senza percepire però la prevista indennità.

E di tutta evidenza che il personale che di fatto viene vi ncolato a tali compit i, spetti l'indennità prevista dal D.P.R. n° 164 del 18.06.2002, tenuto conto che l'accesso degli utenti nella struttura, anche in giorni diversi da quelli stabiliti dal sopracitato ODS, non possono far venir meno i presupposti normativi di attribuzione dell'indennità in parola.

La scrivente, per le ragioni di quanto sopra esposto, con la presente, rawisa la necessità di:
• modificare l'ODS n° 02 del 10.09.2014, visto che ormai gli accessi all'ufficio UEPE di Prato sono divenuti quotidiani e costanti;
• di attribuire la prevista indennità per i servizi esterni al personale di Polizia Penitenziaria ovviamente riconoscendone anche la retroattività.

Allegati:
Scarica questo file (174_prato.pdf)174_prato.pdf225 kB

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

La tua email con noi?
Clicca qui è gratis!

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto