polizia penitenziaria top

Nota n. 9317Gentile Direttore Generale, pur condividendo e apprezzando la programmazione dei prossimi argomenti su cui avviare il confronto, partecipata con nota n. m_dg.GDAP.03/10/2019.0296435.U della S.V., si deve constatare che fra questi ultimi non è stato ricompreso l’esame – ex artt. 25, 26, 3o comma, e 27, 1o comma, lettera c), DPR n. 164/02 – del c.d. “GUS-Web”.

            La necessità di un confronto sull’argomento è stata più volte rappresentata da questa Organizzazione Sindacale, permanendo ancora diversi aspetti, quantomeno, di scarsa intellegibilità pure con riferimento all’aderenza del nuovo software alla disciplina vigente, regolamentare e pattizia, nonché alla nomenclatura dei posti e degli incarichi di servizio.

Nondimeno, va ineluttabilmente affrontato il tema della gestione delle risorse umane impiegate nella Struttura di supporto operativo al medesimo, ancora inopinatamente dislocata in sede periferica con evidenti ripercussioni anche sulla gestione del servizio centralizzato.

Nell’allegare la precedente nota n. 9169 del 1° luglio u.s., si prega pertanto la S.V. di voler inserire negli argomenti di confronto preannunciati pure quello inerente al GUS-Web.

Nell’attesa di un cortese cenno di riscontro, molti cordiali saluti.

 

E-Mail (@polpenuil.it)

Accedi a Aruba WebMail

La tua email con noi?
Clicca qui è gratis!

Qui le Istruzioni per l'uso

Notizie dal territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

Elenco per istituto